English English
Français Français

CARAIBI A VELA Siamo nati con la volontà di aggregare persone con il comune interesse per i viaggi

 
Venerdì 24 Novembre 2017 - 23:05




 Posizione e Descrizione del Villaggio "I Mari"

POSIZIONE DEL VILLAGGIO

Il villaggio creolo de "I Mari" si trova su una dolce collina dominante Rodney Bay, a breve distanza di cammino (circa 10/15 minuti) dalle bellissime spiagge del Mar dei Caraibi e dai molti locali e divertimenti della splendida baia (pressappoco 1 miglio pari 1600 metri di cammino, in discesa recandosi al mare e in salita al rientro).
A Rodney Bay potrete inoltre trovare numerosi negozi, locali, bar, pub, ristoranti creoli, etnici ed internazionali oltre al nuovissimo centro commerciale e al casinò.

DESCRIZIONE DELL’AREA

La proprietà “I Mari” è situata nell’area di Rodney Bay, nella zona nord-ovest dell’isola di Santa Lucia, in cima ad una collina sovrastante la famosa Marina ed il villaggio di Gros-Islet. Le bianche spiagge caraibiche distano circa 10/15 minuti di cammino mentre le spiagge atlantiche sono raggiungibili in auto attraversando il Golf Club in 15 minuti. Poco distante da “I Mari” due maneggi servono le spiagge atlantiche per chi ama le lunghe cavalcate. Alle spalle della proprietà si estende la tenuta di Cap Estate che include appunto il St.Lucia Golf and Country Club, un Centro Talassoterapico, il Walcott Jazz Theatre e la Great House con ristorante a 5 stelle.
Per gli amanti della vita notturna l’area circostante la Marina offre ottimi ristoranti, live-music bars, discoteche.

L’isola, conosciuta per il prestigioso Jazz Festival, è divenuta meta preferita di musicisti internazionali.


DESCRIZIONE DELLA PROPRIETA’

La proprietà principale è costruita in legno e pietra vulcanica ed è strutturata come una tipica casa coloniale. L’edificio principale comprende la zona notte e la zona soggiorno (mq 300).
Nella dependance si trova un appartamento indipendente (mq 30) e la cucina completamente equipaggiata che offre dal bancone della colazione una vista mozzafiato sulla baia.
Un terzo cottage ospita, oltre alla lavanderia con grande lavatrice americana ed una europea, un’area relax con doppia jacuzzi e doccia esterna immersa nel verde.
Infine un quarto edificio ospita un appartamento indipendente per 3 persone composto da 3 camere con bagno privato con vasca/doccia e cucina privata (in toto equipaggiata).

 

Le 4 abitazioni ospitano 6 camere da letto e 5 bagni con acqua calda più zone soggiorno. Alcune camere dispongono di un terzo letto. Le camere sono dotate di minibar, ventilatore, accesso ad internet, zanzariera e sono ammobiliate in stile coloniale. Il tutto si estende all’interno di un giardino tropicale di 2.000 mq ricco di piante esotiche e alberi da frutta quali mango, banane, curaçao, lime, ecc..

 

La proprietà “I Mari” è particolarmente indicata a chi ama la tranquillità e la vita all’aria aperta: tutti gli edifici sono circondati da grandi balconate in cui  spazi appartati arredati  con poltrone ed amache sono  riservati al relax. Di fronte alla balconata principale dove si cena sul grande tavolo che accoglie fino a 10 persone, invece, è situato il BBQ attrezzato e circondato da lunghe panche per raccogliersi insieme attorno al fuoco.

Il complesso è completamente recintato per una maggiore privacy degli ospiti ed è accessibile tramite 2 ingressi, uno pedonale e uno con parcheggio auto.

Il complesso viene costantemente curato dalla governante disponibile su richiesta a preparare piatti della tipica cucina creola del luogo.

 


Ingrandisci
Ingrandisci
Ingrandisci
Ingrandisci
Ingrandisci
Ingrandisci
Versione Stampabile